News

Corso per giudici e arbitri di pallanuoto

Si comunica che è in programma un corso di giudici e arbitri di pallanuoto il giorno sabato 11 marzo con orari 10.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30.
Per iscriversi è necessario adempiere ad alcuni aspetti formali:
a) compilare il modulo SK C (solo le prime due pagine), compilato in tutte le sue parti. Il modulo può essere trasmesso o firmato digitalmente (in modalità CAdES o PAdES) oppure stampato e sottoscritto a mano (i minorenni dovranno far firmare gli appositi campi da uno dei genitori/esercenti la patria potestà), inviato in formato pdf a colori. Le coordinate IBAN devono riferirsi ad un conto corrente a voi intestato, mentre per la taglia della divisa considerate quella di una polo;
b) una scansione fronte/retro di un documento di identità valido e con foto in formato pdf a colori;
c) se non visibile nel modulo SK C, una fotografia a colori in formato tessera, in formato pdf o immagine (per la stampa del tesserino bisogna essere in possesso anche di una foto in formato digitale, da inserire autonomamente nel portale FIN come da istruzioni che vi saranno comunicate).
d) Inviare il tutto a gug.trentino@federnuoto.it

Al termine della lezione, prima di poter essere designati, sarà necessario versare la quota per il tesseramento annuale alla FIN e l'assicurazione personale pari a 20,00 Euro (valida fino a settembre 2023), attraverso il portale federale, come da istruzioni che vi saranno comunicate al corso.

Per informazioni o chiarimenti: gug.trentino@federnuoto.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,686 sec.